Post 8.0 | Smentita notizia ANSA

TORINO - 14:39
Ed, portavoce e vicepresidente della F.U.F.F.I., smentisce assolutamente la notizia diffusa dall'ANSA durante la notte (ore 3:45) che vedrebbe coinvolte le forze dell'ordine pinerolesi e un fantomatico nemico del Firmatore, chiamato "Lo Sbianchettatore".
Il Portavoce del movimento legato al superoeroe, dichiara che al momento non esiste nessun nemico dichiarato e aggiunge inoltre che il Firmatore non ha mai ricevuto minacce. Si pensa che la notizia possa essere nata in rete in maniera del tutto infondata ed inconsapevolmente diffusa tramite il noto forum di
ComicUs.
Ci scusiamo con i lettori e ricordiamo che qualsiasi notizia legata al beniamino biancovestito sarà vagliata dalla commissione interna della F.U.F.F.I. e riportata nel blog solo dopo ulteriore accertamento.
Vi ringraziamo per l'attenzione e vi invitiamo a seguirci ancora.

Riportiamo di seguito la notizia smentita per maggior trasparenza e dovere di cronaca.

PINEROLO - 03:45. La locale caserma dei carabienieri ha diramato un avviso a tutte le forze dell'ordine. lo SBIANCHETTATORE, arci-criminale ben noto alle forze dell'ordine, e nemico giurato del FIRMATORE, è evaso dal carcere di Torre Pellice.
Non è ancora chiaro se sia stato aiutato dai suoi ex-complici. La polizia ha posto sotto sorverglianza la casa di VERNICE NERA, la sua compagna di nefandezze. Il FIRMATORE non ha voluto rilasciare commenti in merito.

Nessun commento: